|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
virtualdub su win seven non funziona: che fare ?
un saluto a tutti i partecipanti
su win xp ho sempre usato virtualdub per tagliare i divx sono passato a windows seven e ho avuto l'amara sorpresa di notare che virtual dub non funziona: come vado a caricare un file divx mi appare un messaggio di errore cosa mi consigliate ? esistono altre versioni di virtualdub per win seven ? conoscete altri software con le stesse funzioni di virtualdub che funzionino con windows seven ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Qual è il messaggio di errore?
Hai scaricato l'ultima versione da http://www.virtualdub.org/ ? Hai provato a utilizzare la versione per i sistemi a 32 bit? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
X avodart
Se il tuo sistema operativo è a 64 bit, Styb ha ragione. Infatti, la versione di Virtualdub ottimizzata per i sistemi operativi a 64 bit ha un bug che gli impedisce di rilevare la presenza dei codecs di sistema (probabilmente perché questi ultimi non sono ottimizzati per i 64 bit) e quindi praticamente non funziona: http://infobloggando.blogspot.com/20...me-mp3-su.html Se il sistema operativo è Windows 7 a 64 bit, occorre utilizzare la versione di Virtualdub a 32 bit.
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 16-09-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il mio win seven è a 32 bit
ho usato una versione di virtualdub a 32 bit ma non funziona esiste qualche altro software che funzioni senza problemi ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la verità non abbiamo ancora capito qual'è il problema, anche perché non hai postato il testo del messaggio di errore, come ti era stato chiesto in precedenza...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me virtualdub, con 7 32bit, funziona... cmq se proprio non va puoi usare avidemux http://fixounet.free.fr/avidemux/
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Infatti, VirtualDub funziona benissimo su 7.
Scrivi il messaggio di errore, che magari possiamo aiutarti a risolvere il problema. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
problema risolto !
carissimi
vi ringrazio per l'aiuto in effetti qualcosa mancava ed era proprio il k lite codec pack da un amico sul pc è installato seven che era convinto di aver installato il codec pack facendo una ricerca sul pc ho notato che mancava il k lite codec pack che ho installato subito: ora caricando il video su virtualdub viene aperto senza problemi, come accadeva quando avevo installato sul pc win xp trovo utilissimo virtualdub per togliere spezzoni indesiderati dai video ho visto che i menù sono pieni di voci: esiste una guida per sfruttare completamento questo splendido software ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mille grazie per l'interessamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.