|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
8600 GTS fusa.... La cambiamo?! Era Ora!!!
Buongiorno a tutti ragazzi,
come premesso ho notato, dopo dei famelici bip a continuazione del bios Premesso che non mi affiderò mia più ad una dissipazione passiva per i miai utilizzi... Colgo la palla al balzo quindi per fare una buona revisione hardware al mio pc che monta: - scheda madre asus m2n SLI deluxe - processore AMD Athlon 64 x2 6000+ - 8600 gts silent - scheda audio Sound BLaster X-Fi titanium - 2gb 800mhz corsair - 500gb HD Wd - alimentatore corsair 500W tutto su un ottimo Cooler Master Centurion5 che (tra tutto...è stato l'acquisto più giusto al tempo!) , un Dell Ultrasharp u2210 e delle Creative G550. L'utilizzo è principalmente il gaming ma anche rendering e programmi di grafica 2D ed editing video. Vorrei quindi chiedere a voi se avete dei consigli da darmi per una scheda da stare sui 100 Eurini o giù di li perchè penso potrebbe durare qualche annetto il tutto... Mille grazie anticipatamente a tutti gli interessati... Ps.non è detto che la configurazione che uso ora sia da mantenere... non vorrei però dover modificare tutto il pc!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sui 100 euro 5750 sugli 80 gts 250..
Come prestazioni siamo lì, la 5750 è più fresca e supporta le dx11(anche se in schede di questa fascia non riuscirai mai ad usarle) l'altra è più calda e tecnologicamente più vecchia.. e non supporta le dx 11..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la velocità Strato1541 !
Effettivamente le dx11 non credo saranno il mio obiettivo primo... nonostante l'evoluzione di sicuro muoverà verso quelle! Diaciamo che potrei arrivare ai 125/150 max... il lasco deriva dal fatto se devo prendere un altro alimentatore o no... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
l'alimentatore va bene al masismo potresti prendere una 5770 ma cmq verresti un pò frenato dal processore;prova a portalo a 3.2ghz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie f3d387!
Ora non so precisamente dove prenderla perchè il mio negoziante di fiducia ha ultimamente alzato un po' troppo i prezzi... sto valutando quindi l'acquisto online |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
La questione è che mi pare di aver letto di incompatibilità tra la mia scheda madre e le ati serie 5 in particolare la 5770...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
E se andassi verso una GT240 zotac? ...il mio negoziante la fa a 99 euri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Decisamente troppi soldi.. se vuoi stare sù nvidia ti consiglio la gts 250.. non scendere la trovi sugli 80-90 euro.. la 240 a 100 euro è un furto!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Infatti... l'unica questione è che il tizio a cui ho portato il pc me la monterebbe lui quella nuova e vorrei lascirglielo fare non perchè io non riesca ma 1°perchè ha così l'onere di riconsegnarmi il pc funzionante 2°perchè, visto che è un corner di un noto sito di distribuzione online potrebbe farmi avere qualcosina da quel sito direttamente... Altra domanda...Per voi tornare ad una vecchia ma buona serie 9 Nvidia può andare (avrei visto su questo sito una Zotac Geforce 9800 Gt Eco a 110 euro...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.