|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Videosystem Padova... Info tempistiche
Salve....
ho spedito la mia 5d old il cui lcd era malfunzionante al camera service canon di Padova. La macchina è arrivata a loro lunedì ma ancora non mi hanno risposto alle mail... qualcuno ha già avuto a che fare con questo centro ? qualcuno ha mai fatto sistemare il monitor di una 5d ? altra questione , avevo precedentemente spedito sempre a loro la 5d per la sistemazione dello specchio , problema riscontrato dalla stessa canon quindi completamente gratis , al ritorno però il monitor non funzionava. Ora , come dovrei comportarmi ? la macchina prima , a parte lo specchio , era perfetta... è un danno casuale dovuto all'anzianità oppure qualcosa probabilmente collegato alle poste-camera service ? il pacco era a prova di bomba quindi dubito sia stato per colpi dovuti alla spedizione...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Per sistemare un insulso problema della maf della mia 5D Mark II se la son tenuti 2 settimane...
Più di uno mi ha consigliato poi Camera Service di Milano... si dice che tengano la macchina un paio di gg. (Poi presumo che ovviamente sia relativo al problema) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.