|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Apple Macbook PRO 13,3" 2,26Ghz 2Gb
INSERZIONE CHIUSA
Ciao a tutti, come da titolo vendo un APPLE MACBOOK PRO 13,3" con le seguenti caratteristiche : PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO A 2,26 GHz 2 GB DI SDRAM DDR3 (A 1066 MHz) DISCO RIGIDO NON PRESENTE SCHERMO PANORAMICO LUCIDO E RETROILLUMINAZIONE LED DA 13.3”(VISUALIZZAZIONE DIAGONALE); 1280x800 pixel PROCESSORE GRAFICO NVIDIA GEFORCE 9400M CON 256 MB DI SDRAM DDR3 CONDIVISA CON LA MEMORIA PRINCIPALE VIDEOCAMERA iSIGHT INTEGRATA UNITA’ SUPERDRIVE 8x A CARICAMENTO AUTOMATICO(DVD±R DL/ DVD±RW/CD-RW) PORTA MINI DISPLAYPORT SLOT SCHEDA SD, PORTA FIREWIRE 800,2 PORTE USB 2.0 USCITA OTTICA AUDIO DIGITALE/LINEA ANALOGICA DI USCITA, ALTOPARLANTI STEREO INTEGRATI ETHERNET 10/100/1000 BASE-T INTEGRATA CONNESSIONE IN RETE WIRELESS AIRPORT EXTREME INTEGRATA(802.11n E BLUETOOTH 2.1 + EDR) TASTIERA RETROILLUMINATA E SENSORE DI LUMINOSITà AMBIENTALE MAC OS X E iLIFE ORIGINALI DIMENSIONI E PESO 32,5x22,7x2,41 , 2,04 KG CONFORME AI REQUISITI ENERGY STAR Tengo a sottolineare che non è presente il disco. Verranno fornite anche le viti per fissare il disco (la procedura per inserire il disco si può vedere nel video in questo link). Il modello preciso è A1278 e non è più in garanzia. Nelle foto è possibile notare che l'unico problema estetico è un bozzo nella parte inferiore. Per il resto mostra i normali segni di usura. Vengono forniti gli imballi originali, l'alimentatore e i cd per il ripristino del s.o. La richiesta è di 650 € + ss In vendita anche altrove Precedenza allo scambio a mano ![]() ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 27-09-2010 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
interessato a 600 a mano se mancano solo le viti o anche il pezzettino di plastica x fissare l'hd?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In questa versione non esiste il pezzo di plastica per fissare il disco. Ci sono solo delle viti. Per adesso lo sto usando con un disco da 120Gb e un po' si sente muovere.
Al momento il prezzo è quello. Ciao
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 19-09-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok se decidi di accettare la mia offerta avvisami, me ne era sfuggito uno con l'hd mancante come a questo su ebay pochi giorni fa proprio a quanto ti ho offerto ......
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda e pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non scambio con nulla e ho già preso il MAC MINI, grazie lo stesso per la proposta. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda a 650 con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Al momento il prezzo e' quello indicato. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento del prezzo e alcune indicazioni in merito al disco mancante ...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono disponibili anche le viti per fissare il disco. Ho aggiornato il post iniziale.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io arrivo a 500 euro + tastiera bt e trackpad nuovi se assieme alle 4 viti x fissare l'hd è presente anche la linguetta di plastica per fissar el'hd.
altrimenti up x te |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come già detto, in questa versione non è presente nessuna linguetta di plastica. L'unica parte in plastica è quella parallela all'hard disk che è comunque inclusa. Al momento vendo o scambio con IPAD. Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
inviato pm Ultima modifica di eby82 : 26-09-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Inviato pvt con prorposta.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiudo l'inserzione di vendita in quanto ho deciso di mettere un disco da 160Gb e venderlo quindi completo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.