|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Vorrei comprare qualche ventola per il mio CM 690! Consigli?
Salve a tutti ragazzi^^
Vorrei comprare qualche altra ventola per il mio pc (oltre le 3 già preinstallate). Il case è un Cooler Master 690 (non è il II Advanced, ma quello prima), ma il problema è che non so quali ventole mettergli! - Di che dimensioni? - Quante? - Marche/Modelli consigliate? - Dove metterli nel case? Grazie in anticipo^^
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene .. riguardo al numero di ventole credo di prenderne un minimo di 3.
La marca credo.. enermax. Comunque, datemi qualche consiglio, questo è quello che ho pensato: - 2 in Emissione sul tetto del case; - 2 Nel pannello laterale rimovibile (1 già presente); - 1 in emissione nel retro del case (già presente); - 1 in immissione nella parte frontale del case (già presente). Volevo chiedervi se era il caso di aggiungere: - un altra nella parte frontale; - una dietro la scheda madre che mi sono accorto ora che c'è lo spazio. Ma non vorrei si venissero a creare turbolenze.. Inoltre, è vero che più watt ha e più è potente? In full non supero i 65°, mentre senza nessun programma/gioco aperto sto sui 30-45°. A voi pa parola ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
up T.T
Quote:
Semplicemente nel sito da dove voglio comprarne vanno a ruba e per riordinarle ci stanno una vita.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1- Ho Deciso: la ventola di emissione in alto. Una sola basta ed avanza.
2- La ventola di immissione vorrei metterla in basso dato che l'aria fredda và verso il basso, voi dite che se tengo il pc rialzato (senza nulla sotto la ventola ovviamente) prenderei ugualmente molta polvere? ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.