|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problemi con tastiera dopo upgrade a Win7
Salve a Tutti!
avrei bisogno di un aiutino, sono alquanto disperata con la tastiera del mio portatile. Andava tutto bene fin quando non ho avuto la pessimissima idea di aggiornare il mio DELL a Windows 7, cosa che ho fatto dopo 9 mesi che mi era arrivato il DVD a casa. Il tap (quel quadratino davanti alla tastiera per muovere la freccetta con le dita ), ha perso la sua funzione di SCROLL che aveva a destra, e ora come scrivo e malauguratamente passo leggermente la mano sul angolo , la freccina e la selezione di scrittura vanno per i fatti loro. Quindi mi ritrovo a scrivere in mezzo al testo, con grande frustrazione perchè devo cancellare e riniziare. Tra l'altro avevo un dock laterale che era del software dell (preinstallato, non l'avevo messo io) e anche quello è scomparso. Sapete come posso recuperare queste funzioni? Grazie mille ps spero di non aver sbagliato sezione!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
vai sul sito di synaptics ed installa l'ultima versione disponibile. io non ho mai avuto un dell ma cmq prova ad installare il software di synaptics e vedi che tutto si sistema. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ci provo.. ora sono allo scarico... vediamo
grazie mille per la risposta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.