|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema incredibile Ati radeon hd 5670 saphire
Ciao ragazzi,
è anni che uso il computer ma questo problema non lo avevo mai incontrato. Più che altro è da raccontarla. Ho comprato questa settimana l' HD 5670 e da quando l'ho installata non ha mai funzionato a dovere. Adesso vi elenco i problemi: 1- Appena installo i driver e faccio un riavvio non posso più andare in internet sia in ethernet che in wifi ( ho anche provato a montare un'altra scheda di rete ma il problema rimane) 2- Mentre lavoro ogni tanto lo schermo sfarfalla e dopo 3 o 4 ore spesso si pianta lasciando come immagine solo delle righine verticali verdognole. Ho provato diversi driver con o senza CCC. Il problema dell'assenza di rete rimane anche se disinstallo i driver e riavvio.L'unica soluzione è fare un restore del sitema. Vorrei tanto riportarla da mediaworld e prenderla un'altra. Ditemi voi che devo fare? P.S. Il computer è un core 2 Quad q6600 4 gb ram ddr2 scheda madre intel dp35dp schermo Samsung SyncMaster 226bw Sistema operativo Windows 7 64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao,
a quanto pare la tua nuova scheda video ha un difetto di fabbrica. Io ti consiglieri di provarla su un'altro pc per assicurarti che sia veramente difettosa e se non funge di rispedirla in garanzia. Per quanto riguarda la scheda di rete che non funziona potrebbe essere un conflitto Interruption ReQuest. Postami uno screenshot della pagina IRQ da Microsoft System Information con la scheda di rete che non funziona e ti saprò dire ...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per la scheda video appena posso faccio un test su un'altro computer però mi dovresti spiegare dove andare a vedere le informazioni che ti servono. Ti ricordo che io ho Seven e che non mi da mai messaggi di errore ma le schede di rete ( sia quella integrata che non) smettono di funzionare al primo riavvio dopo l'installazione dei driver e anche quando li disinstallo il problema non si risolve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.