|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[PG + s.s.] Lettore mp3 creative Zen X-Fi 8gb
Ciao a tutti, ho un lettore mp3 della creative da vendere a prezzo stracciato:
http://it.store.creative.com/product...=213&pid=17810 Acquistato il 7/9/09 a 139,90e, ho ritrovato lo scontrino ma manca la scatola originale e il manuale. Al posto della scatola manderò una custodia nera semirigida dove ci entra il lettore, le cuffie e il cavo USB. Il lettore è in buonissime condizioni, ha qualche piccolo graffio, perlopiù sulla parte posteriore, il vetro è in ottimo stato e la batteria l'ho ricaricata una ventina di volte. La qualità del suono è veramente soddisfacente, grazie anche alle ottime cuffie ear-in. Il prezzo è di 40e, meno della metà del nuovo prezzo ribassato! Per le spese di spedizione faccio scegliere all'acquirente se è il caso di usare paccocelere3 o raccomandata. posso accettare solo pagamento tramite ricarica su postepay e contanti con consegna a mano naturalmente. Una precisazione su ciò che è riportato del link: In contenuto della confezione si parla di un cd di installazione che in realtà non c'è, almeno in quello da me acquistato (anche perchè aveva una scatola microscopica). Forse è una nuova revisione del prodotto, che comunque ha le stesse identiche caratteristiche di quello riportato. Aggiungo un paio di foto:
Ultima modifica di Acid Queen : 17-09-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
mi informo..... intanto coda.
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2009
|
CODA
In coda.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
l'affare è in fase di chiusura con pippusv
edit venduto a pippusv Ultima modifica di Acid Queen : 19-09-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
tutto perfetto. venditore preciso e molto cortese. grazie alla prossima!
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.