|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[NO+SPED] HTPC Silverstone
Vendo HTPC composto l'anno scorso e così configurato:
CASE: Silverstone Lascala LC11 con remote controller MB: ASUS P5N7A-VM, interfaccia HDMI, HD audio a 8 canali, uscita in fibra ottica. CPU: Intel Core DUO Quad Q8200 2,33Ghz CHIPSET: Nforce 730i CHIPSET GRAFICO: integrato in MB Geforce 9300 HD: Maxtor 160 GB Sata 7200 RPM NUOVO DI PACCA. LETTORE E MASTERIZZATORE DVD BLURAY. Vendo con imballo case originale, telecomando. Prezzo richiesto € 300 spedizione compresa. Anche se preferirei la consegna a mano con relativa valutazione dell'oggetto. In caso di consegna a mano il prezzo è leggermente trattabile. Se interessati invio foto dell'oggetto. Contatti via pm. Ciao e grazie! Ultima modifica di manolez : 16-09-2010 alle 12:26. Motivo: dimenticata CPU |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda, ti ho inviato PM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa e pagamento inviato.
Persona molto cordiale e disponibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Pagamento ricevuto, Acquirente velocissimo e gentilissimo.
Previsto il ritiro per lunedì. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
HTPC ricevuto, l'estetica rispecchia quanto mi attendevo, stasera lo provo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Solo per segnalare che sono molto soddisfatto dell'acquisto e della disponibilità manolez, persona disponibile e seria.
Spero di rifare qualche affare con te. PS alla fine è il mio TV che fa scherzi, ed ho scoperto che collegare un PC via HDMI ad un TV è una impresa ardua. Alla fine come da tuo consiglio uso un cavo DVI-HDMI a 24 contatti+1 e riesce pure a veicolare l'audio. Perfetto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.