|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lettore blu ray con usb
Ciao ragazzi,vorre una delucidazione da voi che sicuramente ne sapete di più di me...devo comprare un lettore dvd blu-ray con porta usb.Vorrei praticamente agganciarlo al mio tv lcd full-hd.Pero' vorrei sapere se posso utilizzare la porta usb integrata come lettore di file .mkv che ho gia' di mio.Il mio problema principale infatti e' sapere se la porta usb fa anche da lettore nel caso io ci colleghi o una chiavetta o un hard disk. Grazie mille per la risposta!!!il lettore in questione è samsung bd-c5500 ma ovviamente accetto anche consigli sulla stessa fascia di prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa darmi una risposta? non e' possibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuna risposta,nn lo sa nessuno e' possibile? la porta usb fa si che si leggano sulla tv i film senza cioe' usare i dvd???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, è così.
I Samsung leggono anche gli MKV (vedi specifiche sul sito Samsung). Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.