|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[TO+SPED] Zagg INVISIBLE SHIELD Apple iPhone 4 Maximum Coverage
Vendo n. 1 ZAGG INVISIBLE SHIELD Full Body MAXIMUM COVERAGE che protegge:
- schermo - retro - BORDI ![]() Prezzo: 25 Euro SPEDIZIONE IMMEDIATA INCLUSA in tutta italia Spedizione disponibile anche con paccocelere 1 assicurato, tracciato o come volete voi posta raccomandata pagando la differenza dalla spedizione normale naturalmente=) DISPONIBILE ALLA CONSEGNA A MANO, sono in zona servita da mezzi pubblici che partono da torino. Pagamento: Contanti <- se scambiamo a mano Bonifico <- più lento ma se volete si può fare Postepay <- preferità per la velocità Comprate 3 per amici, uno dei quali non la vuole più perchè ha comprato il galaxy s alla fine=) Ricordo che la maximum copre anche la parte metallica intorno all'iPhone, impedendo il calo di tacche... questa parte è la famosa ZAGG SAVE YOUR SIGNAL, inclusa nella confezione della maximum. La pellicola è in mio possesso già ora e verrà spedita IMMEDIATAMENTE il giorno del pagamento (se non è troppo tardi) o comunque il giorno successivo (se non è domenica xD) Già vendute altre (all'epoca in sconto) ad utenti di questo forum, quelli in firma, tutti soddisfatti=) questo è come verrà imballata, lo stesso imballaggio che ho fatto per gli altri che hanno acquistato con me. GLI INDIRIZZI SONO CENSURATI CON PHOTOSHOP=) N.B. la zagg ha cambiato il contenitore del liquido ed ora è tondo e non quadrato come in queste foto, ma è sempre lo stesso e l'imballaggio 1 foglio per proteggere ![]() fissato con lo scotch il contenitore delle pellicole ![]() fissato sopra spray panno e istruzioni ![]() chiuso il foglio e fissato con lo scotch e messo dentro alla busta ![]() la busta di un utente con 2 pellicole anzichè una, tutto fissato con lo scotch ![]() buste aperte con le cose dentro ![]() buste chiuse in partenza! ![]()
Ho concluso positivamente con: sierra75 - facciamopiazzapulita - Mr.Sifter - fafathebest - Luka83 - Feroz - thefamous Ultima modifica di Best_Driver : 16-09-2010 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao feroz! Scusa il ritardo ma sono rientrato solo ora a casa!
Domani mattina posso già spedire, se entro le 12 dovrebbe partire con la posta del mattino, fammi sapere!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
up per l'amico best
affidabilissimo
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi fa piacere che tu ti ricordi di me!! =) gentilissimo come sempre!!!!
Pellicola ancora disponibile! In vendita al primo interessato! Coda rapida=) x feroz: sono disponibile a concludere=)
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Spedizione disponibile anche con
paccocelere 1 assicurato, tracciato o come volete voi posta raccomandata pagando la differenza dalla spedizione normale naturalmente=) DISPONIBILE ALLA CONSEGNA A MANO, sono in zona servita da mezzi pubblici che partono da torino. Pagamento: Contanti <- se scambiamo a mano Bonifico <- più lento ma se volete si può fare Postepay <- preferità per la velocità
|
|
|
#7 |
|
Member
|
- PAGAMENTO IN CORSO DA FEROZ -
Dati pagamento inviati
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ancora in attesa del pagamento
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se disponibile prendo io
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao pitro! Si è ancora disponibile, feroz non risponde ai messaggi, probabilmente si è dimenticato, in ogni caso mando PM...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
Ancora interessato, provvederò alla ricarica entro sabato
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Aggiornamento
Dal piemonte alla sicilia ci metterà un po' ma dovrebbe arrivare questa settimana, l'altra volta ho venduto una zagg per ipad ad un altro siciliano mi pare=) NOVITA' RISPETTO ALLA SCORSA SPEDIZIONE: incluse in busta le istruzioni per l'applicazione scritte da me e la mia mail per ulteriori chiarimenti=) P.S. la spedizione l'ho pagata con la postepay come l'altra volta in modo che rimanga traccia=) P.P.S. N.B. siccome hanno cambiato il tubetto del liquido applicatore, da quello piatto di prima a questo tondo che le poste italiane non vedono l’ora di distruggere, te l’ho sigillato con lo scotch a prova di Poste!! =) ho le foto della spedizione come l'altra volta, se le vuoi te le mando=)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.