|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
play.com
salve a tutti,
recentemente ho deciso di fare il mio primo acquisto sul sito play.com per acquistare un GAME per PS3 (super street fighter 4). ho eseguito ordine e pagamento il giorno 31 agosto. fin qui tutto bene. mentre guardo i dettagli dell'ordine mi accorgo che il materiale richiesto in una fase chiamata Awaiting Stock (7-10 gg per l'arrivo in magazzino). il problema è che ad oggi 14 settembre lo stato non cambia mai! cerco sul sito una mail in cui scrivere per avere delucidazioni e....... NON LA TROVO qualcuno di voi ha mai avuto problemi con play.com? sa dirmi come gestiscono le comunicazioni? grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
ho comprato bioshock 2 a metà agosto, è arrivato 2 o 3 giorni fa. Anche a me era in awaiting stock quindi che posso dirti... aspetta ancora una settimana e secondo me si risolve tutto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche a me è capitato in un paio di occasioni che il pacco arrivasse nonostante non avessero modificato lo stato dell'ordine!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.