|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
windows xp non si spegne
Salve a tutti, ho un vaio Vgn-fe11M. Il suo sistema operativo originale era il windows xp media center 2005, però per vari problemi ho dovuto installare windows xp professional. Ho scaricato tutti i driver dal sito della sony e li ho installati, il problema è che quando provo a spegnere o riavviare il portatile, la schermata resta bloccata su chiusura di windows in corso..... ma non si spegne. Ho cambiato alcune chiavi di registro come letto cercando su google :
Da START\ESEGUI digita > regedit portati alla seguente chiave: HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop individua questa voce: "PowerOffActive" e cliccaci sopra due volte, e modifica il valore da 0 a 1. Fai gli stessi passaggi per la chiave : HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop Inizialmente il computer si spegneva normalmente, dopo aver installato i drivers del bluetooth invece, il portatile ha ripresentato lo stesso problema; ho provato a ricambiare le chiavi di registro ma niente, non si spegne. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.