Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 16:44   #1
alexandrinhon10
Senior Member

L'Avatar di alexandrinhon10

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
[FI] Cerco Game Boy Color o Advance + Giochi Pokemon!

Come da titolo sono alla disperata ricerca di un game boy o color o advance da spenderci max 10 (per il color) - 20 (a esagerare per l'advance) euro.

Inoltre cerco sempre per queste 2 consolle dei giochi pokemon (non rosso e blu) da spenderci sempre pochi euro...

Preferirei consegna a mano (per evitare ulteriori spese per oggetti ormai datati e di poco valore..).

Grazie!!

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:51   #2
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
ciao,
se ti possono interessare vendo dei giochi della serie final fantasy per gba qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post32999268
Old 16-09-2010, 15:06   #3
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
ciao,
se ti possono interessare vendo dei giochi della serie final fantasy per gba qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post32999268
Grazie mille per la segnalazione ma cerco consolle e solo quei giochini per un bambino, non certo per me (anche se confesso di averci giocato una decina d'anni fa )

Grazie comunque!

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
Old 17-09-2010, 10:43   #4
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao. Se sei interessato io ho un game boy color con box originale tenuto praticamente perfetto (lo schermo ha solo un piccolo segno che comunque posso documentarti con foto in modo che vedi personalmente l'entità del danno). Insieme ti darei il gioco fifa2000 anch'esso con box originale. Sotto i 20€ però non volevo scendere...
Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao

ps: abito in prov di venezia..quindi lo scambio a mano credo si escluso, almeno da parte mia
Old 18-09-2010, 13:07   #5
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
Ciao. Se sei interessato io ho un game boy color con box originale tenuto praticamente perfetto (lo schermo ha solo un piccolo segno che comunque posso documentarti con foto in modo che vedi personalmente l'entità del danno). Insieme ti darei il gioco fifa2000 anch'esso con box originale. Sotto i 20€ però non volevo scendere...
Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao

ps: abito in prov di venezia..quindi lo scambio a mano credo si escluso, almeno da parte mia

No grazie mille comunque per l'offerta

Giusto per scriverlo nella discussione ho trovato in negozio (Game Stop e Game Store) un Game Boy Color usato a 20€ e un Game Boy Advance a 30€.

Sono comunque troppi, cerco qualcosa a meno...è materiale vecchio e i giochi ormai son introvabili..aspetto che qualcuno che ha intenzione di disfarsene

Old 22-09-2010, 14:16   #6
alexandrinhon10
Senior Member

UP

Sono alla ricerca più che altro dei giochi pokemon.
Dopo un mezzo acquisto andato male su ebay (approfitto per segnalare uno scorrettissimo "dany-198282") cerco ancora i seguenti titoli pokemon per game boy e game boy advance:

Pokémon Oro e Argento (Game Boy Color, 1999)
Pokémon Cristallo (Game Boy Color, 2000)
Pokémon Rubino e Zaffiro (Game Boy Advance, 2002)
Pokémon Smeraldo (Game Boy Advance, 2004)

Sono disposto a spendere dai 5 ai 20 euro (a titolo) in base alle condizioni della cassetta...

Grazie mille

Old 27-09-2010, 20:13   #7
fox19
Senior Member

L'Avatar di fox19

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
fammi sapere se può interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=game+boy
Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP;
Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74
Utenti da evitare: babillage (leggere qui)
fox19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:30   #8
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fox19 Guarda i messaggi
Costa troppo purtroppo. Avendo già il rosso e il blu volevo regalargli un titolo successivo (il verde se non sbaglio ha la stessa storia del blu e rosso)
Mi accontento anche di cassette senza scatola, basta che funzionino

Grazie comunque per la segnalazione!

Old 29-09-2010, 14:06   #9
alexandrinhon10
Senior Member

Tramite altri canali sono riuscito a trovare Pokemon Oro (5€), Argento (11€) e Rubino (15€).

Mi mancano quindi:

Pokémon Cristallo (Game Boy Color, 2000)
Pokémon Zaffiro (Game Boy Advance, 2002)
Pokémon Smeraldo (Game Boy Advance, 2004)

Cerco anche Pokemon Verde, Verde Foglia, Giallo, Rosso Fuoco.

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian