|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ghedi - Brescia
|
Consigli per primo OC di q6600
Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di consigli per fare il primo oc della mia vita
Ho letto velocemente alcune altre discussione, ma siccome in questa ultima settimana sono stato piuttosto sfig*to con "l'hardware" (partita la sd del cell e il portatile non mi carica più la batteria) vorrei muovermi con i piedi di piombo. Il sistema è quello della firma, aggiungo solo che ho il dissipatore standard. Quando l'ho preso ho cercato qualcosa che avesse dei margini di oc per il giorno in cui ce ne fosse stato bisogno, e credo che adesso sia ora di provare La scheda video raggiunge già temperature alte e pensavo di lasciarla stare. Mentre non so se possa valer la pena cercare di tirare un po' di più anche le ram. La scheda madre ha "integrati" dei tool di oc. Usando le configurazioni predefinite porta la cpu a poco più di 2,5Ghz, ma da quanto ho letto si può andare ben oltre senza grossi rischi. L'alimentatore reggerebbe? Il dissipatore originale è troppo poco? Mi affido alla vostra esperienza Ale
HP Compaq nc8430 T5500-RAM 1x1GB-1x2GB 667 PC5300-HD WD 320GB 7200rpm SATA-ATI X1600 128bit 256MB dedicated Intel Q6600 OC 3.1GHz su Asus P5K Premium/WI-FI- 2x1GB + 2x2GB Corsair 800MHz XMS2 DHX CL4 PC6400 - 2 Western Digital Caviar SE 250GB 8MB SATA2 in Raid 0 - WD Caviar Green WD10EARS - Asus Ati EAH6850 1GB GDDR5 su Samsung 2032BW - Sound Blaster Audigy Xi-Fi Titanium - Corsair HX520W - Artic Cooling Freezer Extreme Rev2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.