|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PROBLEMONE ROUTER
Il problema è molto chiaro, ma la risposta no, almeno per me.
Accendo il router. Mi connetto, tutto funziona, mi apre tutti i siti, gioco, messenger e tutto va come deve andare. Dopo 1 oretta e mezzo, rimane connesso , non carica più internet e le altre cose... Dopo un po' mi da connessione limitata e finchè non spengo e riaccendo il router non riparte per un'altra ora circa. Il router è un belkin, EDIT Uso alice 7 mega Uso il router in wireless, prende molto bene, e l'ho configurato come il mio vecchio e buonissimo zyxell. A mente: PppoA MTU 1500 password in WPA2 8/35 vc mux al 187 dicono che è tutto apposto! AIUTATEMI PLS Ultima modifica di pegasolabs : 15-09-2010 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A parte che sei passato da uno Zyxel a un Belkin e quindi ben ti sta
Scherzi a parte, IMHO dovresti intanto provare a pingare il router quando non ti va perchè pare come se il tuo pc perde l'IP che il router gli ha assegnato. Eventualmente la prova più banale e vedere se collegato con il cavo fa la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il messaggio di connettività limitata ha un significato specifico: non si riesce a pingare il gateway. I motivi possono essere tanti, a partire da una saturazione del dispositivo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Pultroppo il mio zyxel mi ha lasciato dopo 6 anni
@fffff Proverò a guardare se con un cavo in LAN non lo fa @NuovoUtente86 Per Saturazione di un dispositivo cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in questo lasso di tempo ci sono programmi di P2P aperti a manetta...???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non serve mettere lo spoiler.I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati. Linkiamo le pagine del produttore.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque NO non uso programmi p2p mentre sono collegato.! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma il problema si manifesta con collegamento via cavo o con wireless...???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.