|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
Scelta compatta superzoom, help
Dopo giorni di spulciamenti vari e milioni di thread di questo mitico forum ho stilato una lista di papabili per il mio portafogli:
fuji f70 fuji f80 fuji jz300 fuji jz500 pana zx1 (8x) canon sx 120 (pile) olympus 9000 Ora a parte la f80 le altre le trovo al di sotto dei 180€, che è meglio, ovviamente come molti prima di me, il tuffarmi a capo fitto su tutte le recensioni mi ha fritto il cervello, ma almeno ora una vaga idea su cosa voglio, e sulle sigle ce l'ho, certo ci sono review a favore e altri a sfavore, e questo un po mi spiazza... chiedo quindi un piccolo aiuto, intanto nello sfoltire questa listina, motivando anche il perchè, vi attendo numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho trovato la Casio ex-h15 a 179€ e mi ci trovo bene, zoom equivalente 24-240. L'unico difetto: nessun utilizzo possibile dello zoom nei video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Interessante! grazie Tallus la terrò in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Per le foto o la Canon Powershoot sx 120 is o la Fujifilm Finepix F70
Ovviamente ognuna ha pregi e difetti La F80 perde qualcosa di importante in foto ma guadagna i filmati in HD... se ti servono è un buon compromesso. La Fuji JZ e le Panasonic ZX, al contrario delle due che ti ho detto, sono di fascia bassa e hanno un motore di denoise meno efficente e quindi una qualità foto più bassa.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma Aiutami a capire, la prima è canon sx 120,la seconda è jz500, hai detto che quest'ultima è peggiore, prendendo una foto e zoomandola vedo una definizione maggiore nella fuji...sbaglio a valutare qualcosa? http://img.photographyblog.com/revie...x120_is_14.jpg http://img.photographyblog.com/revie...x_jz500_16.jpg Ultima modifica di Fredryk : 16-09-2010 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Non avevo mai guardato approfonditamente le immagini delle Fuji JZ... davvero non male.
ora mi informo meglio
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
la situazione è Fuji JZ500 su internet a 171€ Fuji F72exr al C*****r a 168€ ovviamente la F72 gode di grandissima stima fra molti di voi, compreso me, ma riguardando le foto mi sono innamorato della JZ500 che ha filmati HD, diciamo che se nn ci sono è uguale ma se ci sono è meglio ![]() una è li fisicamente al C*****r l'altra su internet, certo arriverà sicuramente, però...sono combattutissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.