|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
fastweb, disdetta, hag e penale...
ciao a tutti
![]() causa cambio casa ho disdetto una linea fastweb lo scorso maggio, con raccomandata... al telefono mi è stato detto che avrei ricevuto indicazioni su dove e quando restituire l'hag, ovviamente nessuno mi ha mai ricontattato ![]() ora, guardando sul conto ho trovato due addebiti: uno di 33 euro (che non so cosa sia, ma potrebbe essere l'ultimo mese di utilizzo della linea) e uno arrivato proprio ieri di 42 euro. ho contattato il servizio clienti, la signorina dice che la bolletta da 42 euro è per il recupero apparati e che in data 5 giugno (data di disattivazione della linea, mai comunicata) mi hanno inviato un sms indicandomi dove restituire il modem (anche questo mai arrivato). ora le mie domande sono: - mi arriverà ancora altro da pagare? la tipa del cc dice di no, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la penale per l'hag era di 100 e rotti euro - devo comunque restituirlo? il messaggio registrato diceva che devo rispedirlo ad un certo indirizzo, la tipa del call center invece dice che me lo posso tenere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.