|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
[NEWS] 0-day Flash Exploit in the wild
Quote:
Sito e falla segnalato ad avira da me |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vulnerabilità zero-day in Adobe Flash Player su webnews
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono plugin alternativi a flash player, che si possono utilizzare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto OS X proprio non sò. Sotto Windows proprio un recente test trà HTML 5 e Flash messo in luce da un utente su HW riserva ad una lettura qualche sorpresa. Non mi chiedete di cercarlo lo trovate nel 3D ufficiale di Chrome (se ben ricordo Và da sè che fino a quando questa falla non sarà patchata meglio usare il browser in modalità sandoboxata,ancora di più di quanto si fà solitamente. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Previsto per domani l'aggiornamento di Adobe Flash Player
http://www.adobe.com/support/securit...apsa10-03.html
Ultima modifica di Chill-Out : 19-09-2010 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Disponibile la nuova build 10.1.85.3.
Aggiornate. Come anche tempo fà coloro che hanno attivato su Chrome il plugin flash interno questo, anche nella dev 7, è ancora attualmente fermo alla versione precedente. Quindi anche in questo caso, come la volta precedente,l'uso possibile del plugin flash generale è da preferire a quello interno del browser fino ad un aggiornamento. Per coloro che vogliono farlo, velocemente, occorre espandere i dettagli dalla scheda disabilita i singoli plugin abilitando quello generale e disabilitando l'interno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io ho Chrome 6.0.472.62 ed il plugin Flash interno (non il generico) si è aggiornato automaticamente alla versione 10.1.85.3
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e per Chrome v 7.xxxxx dove lo prendo questo aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche altri utenti possono notare che,ancora oggi, la ver 7.0.517.8 è allo stesso punto di ieri. La conclusione possibile è quindi che Google privilegia la stabile negli aggiornamenti,anche se ciò mi "lascia di stucco" !! Ultima modifica di sampei.nihira : 21-09-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi momentaneamente abilitare il generico (che nell'immagine risulta disabilitato come è solitamente) e disabilitare l'interno. Poi quando avverrà l'aggiornamento riportare il tutto alle condizioni dell'immagine. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Come sempre, grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, visto che a girare ogni topic "nun ce la posso fà" a dire "prego" ad ognuno che mi ringrazia,visto inoltre che "chi tace acconsente" fate finta implicitamente di ricevere un "prego" ogni volta che qualcuno mi ringrazia ed io (che spesso sono distrattissimo anche nella vita di tutti i giorni) non lo noto subito e/o dopo troppo tempo e/o
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.