|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[XBOX 360][FG] VENDO RED DEAD REDEMPTION
vendo red dead redemption per xbox 360 a 22 euro spedizione inclusa in prioritaria
il prezzo è basso perchè la custodia è un pò scassata e perchè la mia morosa me l'ha regalato per ps3 ![]() fatevi sotto!! ecco il titolo http://img3.imageshack.us/i/foto2093.jpg/ ho già venduto in questo mercatino con successo all'utente bob_malone 3 giochi per il gamecube e sempre in questo forum ho venduto un lettore samsung per xbox 360 ![]() se volete qualche altra garanzia vi linko la mia pag di ebay ![]() Ultima modifica di Eaglerock : 14-09-2010 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
avrei da vendere anche questa roba
![]() Assassin's Creed 2 23 euro s.s. incluse Splinter Cell Double Agent 12 euro s.s. incluse Splinter Cell Conviction 26 euro s.s. incluse Nba 2k8 7 euro s.s. incluse Fifa 06 Road to World Cup 3 euro Fifa 08 5 euro Prey 9 euro s.s. incluse Viva pinata 8 euro s.s. incluse Forza Motorsport 2 10 euro s.s. incluse PER NINTENDO (NES) vendo Castelian 7 euro Fester's quest 5 euro Bart Vs Space Mutaint 8 euro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
se il disco nn è devastato lo prendo io Red Dead Redemption ^^
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 Ultima modifica di damida : 14-09-2010 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no no il disco è apposto
![]() la vendo a basso prezzo perchè la custodia non al 100% e perchè ho bisogno di liquidi velocemente, tanto ce l'ho anche per ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti invio messaggio privata per concludere ^^
#6 |
Member
|
red dead venduto a damida
pagamento ricevuto in mattinata o al massimo domani, procedo con la spedizione grazie e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo 1 settimana attendo ancora l'invio del gioco da parte dell'utente eaglerock
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il venditore non si collega dal 14 settembre.
se hai un recapito telefonico ti conviene chiamarlo. resta inteso che aspettiamo sue, celeri, info. buona giornata.
#9 |
Senior Member
|
volevo segnalare di non effettuare operazioni di compravendita cn pagamenti indirizzati verso la postepay n. no dati privati pubblici
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 Ultima modifica di giukey : 23-09-2010 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
buone nuove per fortuna
l'utente in questione dopo aver truffato me ed 1 altro ragazzo su ebay (che mi ha contattato per sporgere denuncia insieme a lui) ha restituito i soldi ad entrambi. ![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
comunico al venditore che se ricapiterà anche solo un minimo problema verrà bannato dal forum senza se e senza ma. buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.