Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 18:48   #1
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Dubbio Compatibilita 32-64bit

Salve..
Ho un portatile samsung con 4gb di ram e processore t4400@2.2Ghz..
I geni samsung hanno installato win7 32bit e sfrutto cosi solo 3 giga e qualcosa di RAM, ho provato a inserire un dvd con win 7 ultimate a 64bit ma mi dice k la versione non è compatibile...
Il mio dubbio è questo:
Win 7 64 bit non è compatibile con il sistema operativo già installato o il processore è 32bit, xk dal sito intel è scrittto che supporta istruzioni a 64 bit..
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=40739
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:00   #2
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Ho un portatile samsung con 4gb di ram e processore t4400@2.2Ghz..[..] ho provato a inserire un dvd con win 7 ultimate a 64bit ma mi dice k la versione non è compatibile...
Prima di tutto ti consiglio di scrivere evitando il linguaggio da SMS (quindi niente k, xk e via dicendo...) grazie

Il tuo processore risulta compatibile con le istruzioni x64 quindi pare strano il fatto che Windows 7 x64 abbia dato quel messaggio.

Che modello è esattamente?

Ciauz
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:05   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Mi viene il dubbio che i geni della samsung abbiano installato il 32 bit perchè l'unico compatibile con la tua macchina
Old 13-09-2010, 19:07   #4
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Salve..
Ho un portatile samsung con 4gb di ram e processore t4400@2.2Ghz..
I geni samsung hanno installato win7 32bit e sfrutto cosi solo 3 giga e qualcosa di RAM, ho provato a inserire un dvd con win 7 ultimate a 64bit ma mi dice k la versione non è compatibile...
Il mio dubbio è questo:
Win 7 64 bit non è compatibile con il sistema operativo già installato o il processore è 32bit, xk dal sito intel è scrittto che supporta istruzioni a 64 bit..
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=40739
Ma hai avviato il DVD di 7 64 bit da windows 7 32 bit?

Non puoi aggiornare una versione 32 bit a 64 bit.. devi formattare da zero...quindi al boot del pc con 7 64 inserito nel lettore ottico
Old 13-09-2010, 19:18   #5
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Si ma allora perchè intel da il supporto ai 64 bit per quell processore e samsung installa i 32bit?..a mio parere la scheda intel è giusta ma samsung per risparmiare installa i 32bit..
Cmq si volevo solo provare e avviato il dvd a 64bit sull Os a 32 bit, solo per vedere la compatibilita..so gia che dovro fare una installazione pulita..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:35   #6
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Si ma allora perchè intel da il supporto ai 64 bit per quell processore e samsung installa i 32bit?..a mio parere la scheda intel è giusta ma samsung per risparmiare installa i 32bit..
Cmq si volevo solo provare e avviato il dvd a 64bit sull Os a 32 bit, solo per vedere la compatibilita..so gia che dovro fare una installazione pulita..
Solo 1 o 2 anni fà,la compatibilità ai 64 bit a livello software\driver non è come oggi...(anche se c'è ancora un bel pò di strada da fare) quindi c'è stato un periodo di transizione....molte case costruttrici vendevano pc con 4 GB di ram (che comunque fanno marketing) ma per non avere problemi di reclami clienti installavano software a 32 bit molto più compatibile con periferiche e driver vari di qualche anno fà.

Non è un problema di risparmio perchè le 2 versioni (32\64) costano uguali..

E' proprio per avere meno rogne possibili con i clienti nel post vendita..
Old 13-09-2010, 20:56   #7
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Ormai i problemi di incompatibilità sono molto minori, praticamente puoi usare tutti i programmi che servono normalmente sul pc senza problemi e in più hai tutti i vantaggi della versione x64
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian