|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Clock dei stream processors.....
Ciao ragazzi . Ho intenzione di farmi una sk video discreta da mettere sul nuovo pc in firma(in aggiornamento ....
![]() Siccome sono passato da una gforce 5900xt con P4 ( in cui non c'erano is stream processor) alle nuove configurazioni , volevo sapere se il clock dei stream processor sale, come per le ram e la gpu, con quei programmini banali che ti forniscono con la sk stessa oppure è una cosa che dipende dal bios quindi bisogna flasharla e moddarla ???? Scusate magari è banale, ma se fosse una modifica del bios sarei piu restio a comprare una meno okkata e prenderei quella gia okkata di defaut tipo la Asus ENGTS450 TOP rispetto ad una MSI per esempio . http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-nvidia_3.html OT: perchè non visualizzo la mia firma digitale nonostante la abbia salvata ???voi la visualizzate???? Ultima modifica di EntropySink : 14-09-2010 alle 07:55. Motivo: link+ OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Uppeteee!!!... nessuno mi sa dare una dritta ???
OT: ora vedo la mia firma ^^
Phenom X2 555 BE 3.2ghz@ X4 B55 3.5ghz cooled by Coler Master Hyper TX3 / Ali Corsair 450VX / SK madre Asrock 790GMX+ HD 3300 / OCZ Gold 4G DDR3 1600 c8 / 1Tb WD blue / Case: Lian Li Alluminio(nn trovo il modello ^^ ) Ultima modifica di EntropySink : 29-09-2010 alle 07:55. Motivo: OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao...mi accodo alla domanda......
vorrei prendere una asus ENGTS450 e ho visto ce ne sono due modelli, di cui una clokkata di fabbrica.....e mi chiedevo ma se la prendo normale e la overclokko io??? ke cambia.... p.s. scusate ma sono molto nubbio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.