|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[CSS] Problema con Allineamento al TOP
Salve,
vorrei allineare al TOP dei contenuti in una cella di una tabella: utilizzo il DOCTYPE: Codice:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> le ZZZ non si allineano al TOP, nemmeno se metto un altra tabella interna ai <td></td> si allinea al top, e a me serve fare tutte e due le cose. Se elimino il DOCTYPE funziona tutto, solo che lo vorrei lasciare. Come posso ovviare ??? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Succede in tutti i browser?
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IE7, Mozzilla, SI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate, mi sono accorto di un errore madonnale, dato che non visualizzavo il bordo della tabella, non vedevo le sue dimenzioni e davo per scontato che l'altezza era al 100% del BODY, invece:
le mie tabelle non prendono l'height:100%, quindi ecco perchè le "ZZZ" non mi si allineano al top. Codice:
<table style="height:100%"> <tr> <td style="vertical-align:top; border:1px solid #F00">ZZZ</td> </tr> </table> Come posso ovviare ? Ultima modifica di race2 : 14-09-2010 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.