|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
set gaming, può andare bene?
ragazzi avrei trovato il mio set "ideale" col mouse mi sono indirizzato sul razer naga( perchè ho provato il g9x della logitech per 2 giorni e lo tenevo non a 4 tachette ma a 3 che credo sia 4800 dpi quindi abbastanza hightsensor), come mousepad sarei più indirizzato su un control che su uno speed ho provato il razer destruction(speed) con il razer e avrei preferito uno un pelino meno veloce e più preciso.
arriviamo alla tastiera con cui ho fatto molta fatica a trovare quella ideale, ho puntato sulla roccat valo perchè io ho sempre giocato sul portatile e poi quando ho preso il pc fisso ho comprato una tastiera della microsoft con i tasti bassi e a corsa bassa( perchè ero abbituato al portatile) quindi la mia scelta se fermata a quello anche perchè è l'unica keyboards che ho trovato con i tasti bassi e a corsa bassa arriviamo all'ultimo pezzo l'headset mi sono puntato sul logitech quello wireless perchè i fili in mezzo mi hanno sempre dato fastidio (quasi solo esclusivamente quelli delle cuffie) e avendo un po le orecchie grandi il mio set è principalmente questo ma non me ne intendo molto quindi se avete consigli come cambiarlo avrò il piacere di ascoltavi... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.