|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
call of duty mw2 server moddato !!!
poco fa entrando in un server cod mi so accorto che era moddato salti di un km munizioni infinite approvigionamenti strani e cose cosi..solo che giocando il server mi ha sbloccato tutti i livelli armi sfide emblemi e tutto il resto!!! io non volevo!!ora non c'è piu gusto!! come se fa a ripristinare il mio profilo di prima?..un ripristino di sistema ?agisce anche sui file? oppure quando vedo sempre spengendo il pc che dice "salvataggio dati in corso"..si potrebbe disabilitare sta cosa e quindi non mi salva alcune modifiche??per ora lascio il pc acceso(nel caso spengendolo mi salva qualcosa)..risp please!altri modi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
se non hai ancora chiuso il gioco facendo crasharlo dal taskmanager inisieme a steam non dovrebbe salvarti le stats nuove.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ormai l ho chiuso si..che altro si puo fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
qua c'è una guida per ripristinare le stats http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1297234
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie 100000000000000000000 ho seguito la tua guida e ho ripristinato il mio profilo alla perfezione...avevo quasi perso le speranze xD! thank
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
una volta entrai anche io in un server del genere moddato...ma nn c'è il rischio che modifichi qualcosa e steam possa bannare proprio per questo motivo? fortunatamente a me è passato parecchio tempo e nn è successo nulla..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.