|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Internet Explorer 8 Windows 7
Ciao a tutti , premetto che ho windows 7 a 64 bit . D aun paio di giorni internet explorer non mi funziona piu al meglio ovvero non mi apre piu le finestre esterne se clicco su di un link . NOn riesco nemmeno a disinstallare internet explorer ne tanto meno a ripristinarlo se tento di ripristinarlo mi dice che devo chiudere le fineste etc..... qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ascolta un consiglio.
E' ormai provata e confermata da ogni test in circolazione che internet explorer è il peggior browser in circolazione quindi il mio consiglio è di abbandonare le presenti e future rogne che ti darà e installare i più validi browser in circolazione mozilla o chrome. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto puoi provare con questo
http://www.thewindowsclub.com/repair...fix-ie-utility Per ripristinare IE intendi Strumenti>Opzioni Internet>avanzate i tasti ripristina e reimposta impostazioni avanzate? Fai anche una scansione con HijackThis |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La procedura per reimpostare internet explorer non mi funziona dice che è aperta qualche pagina e non me lo fa fare , non credo sia qualche virus il sistema operativo era appena stato installato ho formattato da ieri pom comunque una passata gli e la posso dare .
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.