|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto urgentissimo
salve ragazzi, mi si è rotta lad scheda grafica e ne hp comprata una nuova la sapphire 5550...come devo fare ad installarla...ho letto che bisognerebb disinstallare i drive della vecchia scheda prima ma visto k si è rotta nn so come fare.,,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao ,
se la vecchia scheda video si è rotta non importa: installa prima la nuova e poi disinstalli i driver dell'altra... Quindi monta la tua nuova scheda e avvia il pc. Poi da Pannello di controllo/Installazione applicazioni rimuovi i driver della vecchia scheda...riavvii il pc ed installi i driver della nuova (possibilmente scaricandoli dal sito internet, poichè quelli sul cd potrebbero essere più vecchi).
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, l ho fatto ma appena accedno il pc sullo schermo esce scritto nessun segnale ma come è possibile????la scheda credo averla iserita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La ventola della scheda video gira? la mobo ha una vga integrata?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.