|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nokia 5230 e GPS
Ciao ragazzi, una mia amica ha il cellulare 5230 della Nokia e vorrebbe poter utilizzare il GPS sul cellulare.
Da una piccola ricerca in rete mi è parso di capire che il Nokia in questione non è possibilitato a questa funzionalità cosi come esce da negozio ma che necessita di scaricare il software (Nokia Maps?) e soprattutto di acquistare l'antenna GPS (bluetooth?). E' cosi? O in quale altra maniera funziona? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Installa nokia Ovi suite. Devi scaricarti le mappe che ti interessano e la voce. Non serve nessuna antenna GPS è gia nel telefono...
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ma no, ha gia' il GPS integrato!!
Rispetto al modello superiore, il 5800, gli manca solo il wifi! Alla tua amica dille di leggere con attenzione questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 ed eventualmente chiedere li'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.