|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Passaggio da Alice "Casa" a "Tutto senza limiti"
Salve, vi sarei grato se mi toglieste qualche dubbio riguardo questa operazione. Sono in procinto di passare a Tutto senza limiti per ovviare ai numerosi problemi legati al Voip offerto con Alice Casa... da noob quale sono vorrei capire un paio di cose:
- faccio bene a togliere il Voip? A me averlo non è mai sembrata una gran comodità - con la nuova offerta ho la possibilità di sostituire il router di Alice? Con il Voip a quanto pare non mi era possibile giusto? - sulle tariffe ci perdo o guadagno qualcosina? Sembrano molto simili
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
quello che non so è se riuscirai a fare a meno di noleggiare un modem Quote:
PS chiamando il 187 qualcuno mi ha parlato di settantaqualcosa euro per riattivare la linea RTG, e li pagherei volentieri pur di finire questo supplizio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, allora ho effettuato il passaggio, ma secondo voi è normale che mi abbiano lasciato il router "versione voip"?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
come sempre arrivo in ritardo
e di ben 2 anni stavolta ho Alice Tutto incluso e ogni bimestre mi trovo a dover pagare sui 108 euro. oggi non avendo molto da fare stavo cercando qualche offerta e trovo la "Tutto senza limiti" a 46.90€ al mese compresa la linea base che penso sia il canone telecom no? a conti fatti ogni bimestre dovrei pagare quindi 93.80€ che di questi tempi è cmq un buon risparmio ho chiamato il 187 per avere info e al solito la signorina cerca di incuccarmi cubovision chiavetta etc che non so manco cosa siano se non vagamente ma ribatto a piu riprese che mi basta chiamare e navigare illimitato come faccio ora bene mi dice 102euro ogni 2 mesi...e non capisco il perchè...visto che 46.90€x2 fa 93.80 e forse ci sono i 9euro di attivazione e i 3euro di modem al mese che devo pagare (di cui penso di farne a meno comprandomene uno direttamente io no?) e poi gli chiedo pure per i tempi che ci vogliono per fare questo passaggio mi ha detto che per 7 giorni lavorativi rimango al buio sia di internet che di linea di casa quindi senza chiamare siccome gia una volta feci una variazione addirittura solo di intestatario stesi per ben 1 mese e mezzo senza poter navigare e non vi dico le bestemmie e le minacce di querele che ho fatto alla fine ho risolto grazie al fratello di mia zia dalla parte della famiglia di mio cugino... che mi ha fatto il favore di andare alla centrale a cambiare non so cosa e non vorrei disturbarlo di nuovo se quelli di telecom al solito hanno tempi biblici ora vi chiedo qualcuno di voi ha fatto questo passaggio alice tutto incluso edizione vecchia verso tutto senza limiti? Dite che mi conviene passare a questa? ditemi per favore sia i pro che i contro scusate la sintassi etc ma sto scrivendo di fretta da cell. grazie in anticipo ah poi se mi spiegate perchè qualcuno ha scritto: ""Poi ti fanno pagare 2 canoni anticipati sulla prima bolletta.. a me è arrivata una mazzata di 150 e passa euri.....<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.