|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
SupremeFX X-fi che ronza....
Ciao ragazzi, ho appena montato la rampage II extreme e così per sfizio sto provando la supremefx x-fi, la schedina data con la mb (so già che fa schifo rispetto alla mia x-fi...), ma ho qualche problema!
Quando la gpu è sotto sforzo dalle casse proviene un ronzio molto forte che non capisco cosa lo provochi...... la scheda video arriva a 90° in full load, può essere questo il problema? oppure sono i condensatori o i vrm della scheda a fare interferenza? Comincio a sospettare dell'alimentatore, non vorrei che non ce la facesse con la linea dei 12v, la sk video e quella audio sono su 2 pci-ex che usano le 12v..... Ecco una foto: ![]() come vedete le due schede sono attaccate ma non c'è contatto tra di loro.... Voi cosa dite? non vorrei montare la mia x-fi vera e propria e rovinarla.....
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Penso di avere risolto, se può serivre a qualcuno
Ho semplicemente messo dello scotch nero nella parte interna della copertura metallica e sulla parte dorata dei connettori interni ed ora non fa più questo scherzetto cmq l'ho già tolta e ho rimesso la mia x-fi vera e propria......cavolo che differenza!
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.