|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
P55 con Sata 3
Mi consigliate un'ottima scheda madre con Sata 3 da abbinare a un i7-870?
Stavo guardando la gigabyte UD7 e la MSI GD85, ma aspetto i vostri consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Se non fai OC pesanti, quelle mobo sono inutili, ce ne sono di buone con sata3 e usb3.0 che costano di meno e hanno tutto il necessario... |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Spendere ovviamente il giusto. 150-200euro indicativamente.
OC sì, ma stando a aria, penso di arrivare sui 4.0, 4.2. Magari, se riesco a vendere l'870 prendo l'875k. Mi interessano molto per questo le temperature, quindi una scheda che già di per sè sta bella fresca è meglio. Tu cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
costa sui 120,00 €. http://www.kitguru.net/components/mo...herboard-1156/ |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi dai altre 2 o 3 candidate visto che nello shop dove voglio prendere anche la scheda video questo particolare modello ASrock non c'è?
Come dissipatore cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il numero di fasi di alimentazione influisce molto sull'overclock?
Ho letto la recensione di bit-tech e la ASrock non è una buona scheda Ultima modifica di Ragoz : 12-09-2010 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Comunque la Gigabyte ud7, Asus ASUS Maximus III Formula e simili, servono solo per OC pesanti, con Phase Change, liquido... Per portare un Intel i7-870 a 4ghz, basta un Asus P7P55D. Comunque a te la scelta, io ti ho solo messo al corrente che una scheda da 300€, serve solo per determinati scopi. Poi se vuoi fare come delle persone ( tipo miei amici) che tengono i proci a default su delle Asus rampage II xtreme Evga classified... perchè credono che pagare una scheda 300€ sia migliore di una da 150€, allora fai pure. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Hai assolutamente ragione, ma io il procio come ho scritto sopra non lo terrò stock. Sono orientato verso l'UD4 che è veramente una bella scheda.
Grazie anche per il dissipatore |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Come dissipatore ho evitato di consigliarti modelli pesanti e a doppia torre, come il Noctua NH-D14, per avere solo pochi gradi in meno. Al prolimatech abbinaci due ventole, ti consiglio le Enermax Magma da 120mm, performanti e con pochi DB. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mi consigli qualche buona ventola blu così si abbina come colore alla mobo?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
2000 R.P.M. - 69.69 CFM - 19 dB-A http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4375 |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Il dissipatore con due di queste belle ventole va a occupare lo spazio sopra i banchi della RAM o no?
Un'ultima cosa: mi consigli un buon case, possibilmente recente, dove ci stia il dissipatore, con il pannello posteriore smontabile per la gestione dei cavi facendoli passare dietro la mobo e magari anche con una finestra in plexyglass dove poter guardare i componenti istallati all'interno. Budget sugli 80-100 euro. Grazie mille per tutto |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Massima qualità costruttiva e ha tutto quello che hai chiesto. http://www.lancoolpc.com/en/product/...25&ss_index=62 |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.