|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
[SALERNO] CERCASI LCD 15" URGENTEMENTE
Come da titolo cerco un monitor LCD da 15 pollici molto urgentemente a prezzo equo!!!
Fate le vostre offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
LG flatron l1510s a 50euri + ss.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ciao Ho un LCD 15 pollici IBM senza pixel bruciati completo di cavi e perfettamente funzionante. Se vuoi 25 euro + se
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ma dovresti postare delle foto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo 15" ?
altrimenti ho un philips 170S da 17" (4:3!) a 50 + s.s. ![]() Ultima modifica di nuvolona : 12-09-2010 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ lord_orione
mah se me lo regali non mi dispiacerebbe ![]() Schersi a parte al tuo prezzo si trovano i 17 e i 19 pollici 4:3 Cerco preferibilmente un 15 pollici max 30/35 euro causa spazio ridottissimo su un bancone delle palestra!!! 17 pollici ma solo se il prezzo è superconveniente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e' stufo di prender polvere quel 170S!
60 comprese s.s.! e' un philips, mica un belinea o benq! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
|
Ciao ho anche io un Philips 170s6fs 17", se non sbaglio è un 5:4, purtroppo ha una bruciatura nella parte posteriore dovuta ad una lampadina, ma è perfettamente funzionante (l'ho usato fino a ieri), non ha pixel bruciati e per via del suo difetto estetico posso fartelo a 40-45 spedito (a seconda del tipo di spedizioni)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
LCD 15" LG Flatron L1511S, 40€ spedizione ordinaria compresa... ovviamente perfetto, compreso cavo alimentazione, manca solo il cavo VGA.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
valuto tutti ma gradirei che ognuno di voi posti le foto del monitor che vende e gli eventuali difetti!!!
Grazie Ps: ho una certa urgenza entro domani max dopodomani devo concludere quindi per cortesia siate celeri HO BISOGNO CHE POSTIATE LE FOTO OLTRE CHE I PREZZI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena rientro a casa vedo di postarne 2 o 3
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
samsung syncMaster 151s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us QUEGLI STRANI EFFETTI DI COLORE CHE VEDI NELLA PRIMA FOTO SONO COLPA DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA,IL MONITOR E' PERFETTO!! PREZZO 25 EURO + SS CIOE 36 EURO SPEDITO IN J+3
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 13-09-2010 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede l'LCD ma la cornice è scura cerca di farla come quella del retro... Potrei farci un pensierino attendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il monitor e a casa ed io no. La cornice e senza crepe ne graffi..sta bene! Poi ho 1000 post tutti nella sezione mercati o e delle trattative fatte nessuno si e mai lamentato... Fai un Po tu
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non stavo mettendo in discussione la tua serietà ci mancherebbe altro
![]() ti ho chiesto una foto del frontale perchè è tutto ombrato e non vedo come è fatto (esteticamente intendo) Se puoi farne un'altra di foto sarebbe gradito ![]() grazie mille e scusa il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.