|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Beauty in the wind - Valeria
classicone vento tra i capelli. a voi
![]() ![]() commenti e critiche sempre ben accetti. 5dmk2 + 100macro @f14 Un flash frontale dall'alto, un flash per lo sfondo ed un pannello riflettente.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
me cojoni...
Stra-complimenti, mi piace molto. L'unica "critica", ma in realtà non lo è, è solo una scelta di gusti, è il colore del trucco-pelle della ragazza...cosi sembra una morta (per carità, una morta STUPENDA! ![]() Però so che è una tua scelta, visto che ho notato quel "pallido" in tutte le tue modelle! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
nei primi piani sai sempre il fatto tuo
![]() bella mai banale ..composizione e sopratutto la PP sempre ad alti livello quindi (che telo dico a fare.. cit ..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
splendida complimentoni...
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() vedremo le stampe... grazie cmq! grazie anche a te... Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi disturbano i troppi capelli davanti agli occhi della ragazza
![]() Per carità posso capire che non sia facile destreggarsi in una situazione simile ma in questo modo lo sguardo viene "offuscato" quasi passando in secondo piano. Il senso di dinamicità c'è tutto ma personalmente avrei apprezzato di più gli occhi della modella ![]() Tutto sommato mi piace ![]()
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
fermi tutti.....qui i capelli sono studiati ragionati e voluti così....posso dire che lo trovo fatto veramente bene come scatto....composto alla grande e molto armonioso....la tonalità dell'incarnato è tipica dei tuoi scatti quindi pure quella ci stà tutta...
Mi hanno attirato molto l'attenzione invece i capelli di due colori....lato destro un colore...lato sinistro un altro....ecco...quel particolare magari non mi pare il massimo... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
il trucco scondo me è molto carino... ma io faccio foto, mica trucco modelle
![]() ![]() Quote:
capelli che incorniciano il volto, anche se molti sono davanti al viso.... ma è normale. ultimamente la casualità mi piace... però ci sono delle diagonali interessante create dai capelli, non che una ciocca superiore che passa orizzontale proprio sopra gli occhi.. concentrano chi guarda sul suo sguardo.. anche se non è indisturbato ![]() la posto produzione e le tonalità anche qua, sono pensate e non a casaccio.. secondo i miei gusti personali.. purtroppo bello o non belle sono pareri personali ![]() nella foto si, c'è un gradiente colorato, dall'arancio al blu, non che una ulteriore tonalità bluastra sulle ombre. aggiungo anche che i neri non sono così profondi come potrebbe sembrare.... come vedete, tutte scelte estetiche personali. ne ho moltissimi altri di scatti... ma nessuno mi ha emozionato come questo. spero di non avervi annoiato.. non voglio arrampicarmi sugli specchi.. e raramente partorisco scatti già come li avevo immaginati appena vista la scena. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ti ho dato la mia opinione non intendevo lapidarti sia ben chiaro
![]() Se il risultato dello scatto è quello che hai pensato allora tanto di cappello ![]()
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.