|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Asus N53 in arrivo... notevole
Salve a tutti,
ero lì lì per acquistare l'asus G51 ma fortunatamente avendo sottoscritto il feed rss di aggiornamenti sulle novità tecnologiche ho scoperto che asus la prossima settimana mette in commercio 2 nuovi prodotti. Tra questi 2 ce n'è uno che già lo vedo sulla mia scrivania e ora lo descrivo per avere da voi dei ritorni e consigli. Ecco alcune caratteristiche : Processore : Intel Core i7 fino a 740QM Scheda grafica : Nvidia GeForce GT425M Ram : 6 GB DDR3 (4 slot espandibili fino a 16GB) Monitor : 15,6", 1920x1080, retroilluminazione a LED Masterizzatore DVD/Lettore Blu-Ray/Masterizzatore Blu-Ray 1 USB 3.0, 2 USB 2.0, eSATA, HDMI, lettore di schede multistandard. dimensioni : 39,1x26x6x3/4 cm peso : 2,9 Kg Altre informazioni tra cui le foto (molto bello sembra) potete trovarle qui : http://www.tomshw.it/cont/news/asus-...m/26945/1.html Un solo dubbio ho sull'acquisto di questo portatile, vorrei sapere da voi se essendo full hd l'uso del pc risulta difficile per i caratteri piccoli e non solo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.