|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Peoblema connessione wireless Acer Aspire 5551g
Salve a tutti... possiedo da meno di un mese un Acer Aspire 5551g... allora il problema è questo... il computer si connette ad internet solo tramite il mio modem wireless!! quando provo a portarlo da qualche amico... con il loro modem mi da solo connessione limitata... senza accesso ad internet!! tutto ciò è molto strano in quanto io inserisco la chiave di protezione in modo corretto e non riesco a capire come mai mi si connetta solo col mio di modem
![]() Edit: qualcuno puo modificare il titolo in Problema e non peoblema? errore di battitura >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Togli l'IP statico dalla scheda Wireless
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non è che mi potresti spiegare come si fa? ricordo di averlo impostato per avere l id alto su eMule col router... per rimetterlo dinamico che dovrei fare?
Edit: risolto grazie mille!! Ultima modifica di xdome91 : 11-09-2010 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che SO hai installato?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
windows seven
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.