|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR-AQ+SPED] PackardBell bg45 12" T7300 Ultaportable Notebook Non Funzionante
VENDITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA. HO COMPRATO IL PEZZO NON FUNZIONANTE. TORNERA IN VENDITA TRA QUALCHE GIORNO COME PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. FUNZIONANTE AL NUOVO PREZZO DI 330 EURO
Chi è interessato puo iniziare ad accodarsi. Ragazzi vendo mio malgrado sto gioiellino. Circa 15 giorni fa mentre lo usavo si è bloccato e ho dovuto spegnerlo forzatamente. Da quel momento non è più ripartito. Alla pressione del pulsante di avviamento, le ventole girano per qualche secondo e poi torna a spegnersi. Non emette suoni. L'ho aperto pensando che fosse il dissipatore intasato ma non era così. Beh a questo punto lascio la palla a chi lo vuole sistemare. Le catteristiche in soldoni sono queste: NOME: Packard Bell bg45 CPU: T7300 RAM: 2gb DDR2 HD: 250 gb sata2 VGA: x(non so che) Intel integrata ETC ETC. Il portatile è in buono stato estetico, ci sono dei raschietti normalissimi e leggeri, ma complessivamente è messo molto bene. Tutto nero, e molto bello da vedere. La batteria è bianca perchè l'ho comprata poco tempo fa e nera non l'ho trovata. E' perfetta e fa 3 ore tranquillamente stando poco attenti. E' leggerissimo e per questo mi dispiace toglierlo, perchè lo portavo nello zaino con i libri all'uni e non mi pesava per niente, ma in confronto a un netbook è una scheggia. Io non so quanto valutarlo. Se funzionante, varrebbe i suoi 400 euro visto il form factor. Io dico che cosi com'è lo posso dar via a 150 euro, ma se siete interessati contattatemi che ci accordiamo. Le regole sono le solite. Scrivete solo coda oppure lascio, il resto in pvt che siano proposte o richieste di informazioni. Precedenza a mano Precedenza al mio prezzo Code 24h Pagamento ppay oppure paypal con %tasse In vendita anche altrove Ultima modifica di blade1983 : 21-09-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up se vi puo interessare contattatemi cmq.
Proviamo ad accordarci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, la mobo costa 120 euri su internet.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vendita momentaneamente sospesa... ho comprato la mobo nuova.
Il portatile tornera in vendita come funzionante tra qualche giorno. Intanto gli interessati posso accodarsi al nuovo prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.