|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov] n° 3 apple iPhone 4G 32gb NUOVI IMBALLATI
come da titolo,
colore NERO garanzia ITALIA ancora da aprire, quindi mai accesi e mai attivati (la garanzia parte quando viene attivato la prima volta) prezzo sito Apple: 779€ TELEFONI NON PIU IN VENDITA REGOLE: prezzo NON trattabile SOLO a mano NON scambio code rapide MAX 24h IN VENDITA ANCHE ALTROVE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni Ultima modifica di gianluca-1986 : 11-09-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consegna a mano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao Gianluca,
mi metto in coda e te ne prendo io uno domenica o al più lunedì. Sei al lavoro lunedì? [EDIT] Gian non ho più il tuo numero di cell nè i pvt relativi all'altra vendita, per cui non posso recuperarlo. Inviami il recapito telefonico in pvt che ti chiamo
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 11-09-2010 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda per 1. Sono italiani vero? Hai scontrino / fattura?
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda per 1 (a guardare i post per l'ultimo)
se è tutto in regola con l'iphone e la garanzia (come sperano tutti) Domani o Lunedì a Mano in Milano, dove vuoi, basta che scegli un posto vicino ad una Metro, ti lascio un pm con le mie info per eventuali contatti
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Certo, come scritto nel primo post
Quote:
Quote:
scontrino non ne ho, x la garanzia vale il seriale Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda per 2, probabilmente 3 in blocco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao,ne vorrei uno anche io....però io sono di provincia di roma,riusciresti a spedire con corriere assicurato???logicamente tutto a carico mio
gentilmente contattami per pm,te lo prendo sicuro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non avevo inteso la consegna a mano, erano le 5 e mezzo del mattino ed ero molto stanco.
ovviamente la mia domanda era intesa come, se consegna a mano mi interessa. quindi coda per 1. se mi mandi i recapiti lunedì,martedì o quando vuoi te lo prendo.
ho concluso con : lifeisnow, aelxuccio, zzeck, FiBi, fabri00 e tanti altri Ultima modifica di gec : 11-09-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Purtroppo devo sospendere la vendita.
Ne aspettavo 5 ma ne ho ricevuti solo 2, ed entrambi sono destinati ad amici. nel caso riapriró un altro 3d |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.