|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
quale mi consigliate?
ho una SM Asus P5pl2 (di qualche annetto) con sopra un p4 prescott.
2 gb di ram a 667 il socket penso sia 775 (non me ne intendo) vorrei sapere che procio posso montare per avere un po di prestazioni in piu, accetto alternative sia Intel che AMD grazie!
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Puoi montare solo spu intel nelle schede fatte per intel.. (stesso dicasi per amd..) il massimo che puoi montare è Pentium Dual Core E2220 che è una cpu di fascia.. tuttavia se riesci a trovarlo per pochi euro30-40 è un bel salto rispetto al tuo!
Altrimenti configurazione nuova di fascia medio bassa ti fai un pc nuovo con 400 euro
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ok grazie!
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.