|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Win 7]Wininit.exe e reindirizzamento
Allora ho avira antivir free e continuamente m isegnala della presenza di un file nella cartella di win,wininit.exe . Ovviamente ogni volta che cerco di eliminarlo mi dice che è un file vitale..cosa fare? Inoltre spesso e volentieri clickando su collegamenti di internet che prima funzionavano benissimo,ora mi ritrovo su delle pagine sconosciute che lanciano applicazioni java..cosa devo fare?
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
da Panello di controllo abilita la visualizzazione dei file nascosti mettendo il segno di spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Togli la spunta da nascondi files protetti di sistema - Applica - OK controlla su http://www.virustotal.com/index.html wininit.exe che trovi nel percoso da te indicato, per i risultati e sufficiente riportare nel prossimo post l'URL rilasciata a fine scansione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.