|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TR/Dropper. Gen NON SPARISCONO MAI
Ciao a tutti il mio computer, o meglio antivir rileva sistematicamente questi due Dropper.Gen
8508.EXE Lik[2].exe quando li trova avira dice se voglio eliminarli e così faccio ma dopo due minuti li rileva di nuovo.. ho fatto una scansione con malwarebytes .. trova cinque file infetti e li cancella il problema è che non funziona internet mentre al resto dei pc della casa va tutto bene... capita inoltre che malware bytes mi segnala il tentativo d'intrusione da parte di alcuni IP ed infine SKYPE per esempio funziona ... ma internet,inteso google chrome ed explorer, funziona per i primi dieci secondi cche accendi il pc come devo fare? ho appena formattato ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il pc ti da quei problemi significa che il virus principale e ancora attivo in memoria .
Ti consiglio di seguire questa guida : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 o in alternativa formatti di nuovo il pc . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Segui la guida alla disinfezione che ti ha linkato alecomputer e se ancora non risolvi utilizza la sezione Antivirus, postando tutti i log come richiesto nei thread in rilievo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 12-09-2010 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.