|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi un aiuto x un nuovo Pc!!!!
Salve a tutti, è un pò ke nn scrivo sul forum, ma visto che in questi ultimi 2 anni mi avete aiutato moltissimo, sono di nuovo qui a cercare il vostro aiuto!!!!!!!
Allora, cominciamo dicendo ke nell'ultimo anno ho messo da parte abbastanza Euri x poter pensare ad un nuovo pc... Questo nuovo sistema, dovrebbe avere le caratteristiche migliori x il Gaming estremo, ma girellando in rete ho trovato troppi pareri contrastanti x quanto riguarda MOBO e Scheda video!! Quindi le mie domande sono: Qualcuno sa farmi una lista di MOBO adatte al mio scopo con un prezzo tra i 250 e i 450 euri?!?! io avevo pensato ad una ASUS RAMPAGE III EXTREME ma sono ben accetti consigli anke su GIGABYTE, FDI, FOXCON, ecc.. Stessa domanda anke su processore.... Xquanto riguarda la scheda video, avevo pensato ad una ( o meglio 2...) HD 5870 ( bella sarebbe la versione ARES ma 1200 euri...so un pò troppi!!!!!) oppure GTX 470-480-490.... Se qualcuno mi può dare un consiglio su un sistema che regali emozioni forti sul gaming ben venga!!!!!!io ho solo buttato giù un pò di nomi... Un ultima cosa: con un sistema del genere, l'alimentatore ke caratteristiche dovrebbe avere?!?!? ( considerando anche che deve alimentare anche un sistema di raffreddamento a liquido doppia pompa ) Ciao a tutti e a presto! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.