|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[RC + SS] SteelSeries Siberia Full-size Headset (white)
come da titolo vendo queste ottime cuffie, ancora confezionate, mai aperte , prezzo 45 euro ss escluse
![]() Descrizione: Le cuffie SteelSeries Siberia Full-size USB sono state sviluppate in collaborazione con giocatori professionisti per garantire che il sonoro, le specifiche tecniche e la comodità siano adatte per le lunghe sessioni di gioco. Queste cuffie sono fornite con un dispositivo USB audio surround virtuale 7.1. I dodici canali di equalizzazione permettono di modificare le preferenze personali e gli effetti ambient. La scheda audio USB supporta i seguenti sistemi: Win XP/Vista/Win 2000/Win 98/Win ME mentre non è compatibile con Mac. Questo prodotto è stato inoltre progettato in modo che si possa utilizzare anche con il vostro MP3-player preferito. Ed è proprio per questo che le cuffie dispongono di un microfono separato, in modo che si possa godere della musica in strada, senza dover portare inutili accessori. La lunghezza del cavo è stata ottimizzato per l'utilizzo con lettori MP3 e prodotti simili ma viene anche fornito un cavo extra lungo per l'utilizzo con i computer. Caratteristiche SteelSeries Siberia Full-size - Progettato sia per giocare sia per ascoltare la musica dai vostri MP3 - Estremamente comode - Microfono separato - USB con audio surround virtuale 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
In coda.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
cuffie
Ciao,mi invieresti delle foto del prodotto. Mi dici il modello esatto cosi mi documento un attimo.
Coda intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai scontrino? Garanzia ? Pronto a concludere !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma ci sono io prima.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si tranquillo,ho solo detto pronto !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attesa spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cuffie arrivate, tutto in ordine. Si può chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.