|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Messaggio di notifica all'avvio di windows
Ciao a tutti, da qualche tempo windows (vista) mi notifica questo messaggio quando accedo al SO:
![]() come eliminarlo? probabilmente qualcosa richiamata all'avvio del SO? Ultima modifica di felice86 : 11-09-2010 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Posta un'immagine dei programmi richiamati all'avvio (dal comando msconfig).
ciao ciao ... Blue_screen_of_death |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
lo so che non è proprio il tuo caso...ma prova a vedere se risolvi qui...fammi sapere...
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ho fatto scansioni con AVG ed Avira ma nulla...altro? grazie ![]() Ultima modifica di felice86 : 11-09-2010 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque prima di cominciare a disattivare i codec, potresti provare a disattivare da msconfig le due applicazioni nVidia che utilizzano Rundll32 all'avvio...potrebbero essere quelle che mandano in crash il rundll... se non risolvi posta uno screenshot di eventuali eventi del visualizzatore eventi riferiti al rundll32 che potrebbero essere i colpevoli... ![]() cm mai hai 2 antivirus (avg e avira)? ciao ciao ... Blue_screen_of_death Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 11-09-2010 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al Vista.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Per dirla tutta ho 3 antivirus avendo anche McAfee (incluso nel PC ma ora è scaduto pur funzionando ancora...che dici lo tolgo?). Quando acquistai il PC mi documentai a tal proposito e lessi che sia Avira che AVG avevano lacune quindi avendo parecchi GB a disposizione non ho fatto il tirchio e gli ho installati entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta mi è successo che installando avast su un pc con vista dove era già installato il norton antivirus non si avviava più in modalità normale.. ![]() ![]() ![]() McAfee puoi disinstallarlo tranquillamente...anche perchè se è scaduto forse non ti si aggiorna più... ![]() Spero di essere stato chiaro. ciao ciao .. Blue_screen_of_death |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() tra sti 3 quale tolgo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io Mcafee lo toglierei anche se da una buona protezione...a parer mio è un po lento...scegli fra quegl'altri due.Comunque io uso avast e mi sono sempre trovato bene.
Ciao
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
intanto grazie a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.