|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
rampage 2 extreme morta...
ciao raga' ho un problema con il mio pc...
ieri sera ho spento il pc,questa mattina vado ad accenderlo e non parte piu' ho provato al volo un alimentatore lasciando attaccate solo i due cavi che alimentano la scheda madre(escludendo cosi' tutte le periferiche). ho tolto le ram la scheda video e staccato tutti i cavi da dietro usb,tastiera,mouse ecc ecc ma non parte..... ho fatto anche clear cms tolto la batteria ecc ecc ma nulla....... voi che dite?????e' morta!!!!!!!!! il logo rog si accende e anche i pulsanti start,reset ecc ecc,ho anche provato con il cacciavite a fare ponte sui due pin del pwr,pensando che fosse il pulsante del case rotto.....ma niente non parte.....si accende per 2 secondi e si spegne.....non emette suoni strani tipo quando gli manca la ram o la scheda video...... bo!!!!!!! mi pare tanto strano!!!!!!!!!! ahhhhh ho cambiato anche la presa dell'alimentazione di casa........ avete in mente qualcosa??????grazie..... qui un piccolo video per capirci al volo http://www.youtube.com/watch?v=do6vdlGixBo Ultima modifica di scatarlo : 10-09-2010 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.