|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
MSI N460GTX Hawk 1G: mia!
Salve a tutti!
Era da un pò che cercavo in giro una nuova scheda grafica degna di esser chiamata tale, fa sempre piacere godersi al meglio i nuovissimi giochi proposti in questi ultimi tempi (non faccio l'elenco altrimenti finirei domani! Quindi mi son deciso eeee.....TADAAAAA ecco a voi la mia nuova VGA: MSI N460GTX Hawk 1G! ![]() ![]() ![]() Invece ecco qui gli accessori: Trovo all'interno un manuale per l'utente, la brochure della 460 Hasw, disco driver, 2x adattatori molex PCI-E, un mini-HDMI adattatore a HDMI, adattatore DVI a VGA, e 3x adattatori per i voltaggi checkpoint. ![]() Invece ecco la scheda: ![]() Qui sembra una versione "ridotta" della normale ventola della Twin Frozr. Ma comunque le heatpipes sono ben distribuite: ![]() Le I/O sono costituite da doppia porta DVI ed una porta mini-HDMI: ![]() Come le normali 460, sono richiesti 2 input PCI-E. I 3 connettori dual pin sono ler gli adattatori v-check (così non sarà necessario andare troppo in profondità):
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Poi, rimuovendo la ventola trovo il Core GF104:
![]() Qui potrete vedere gli SFC. 6 fasi sul lato VWM, ci sono 6 LED indicRors dall'altro lato. ![]() Ecco la caratteristica APS in AZIONE!: in modalità idle: ![]() active use: ![]() 3D (a pieno carico): ![]() cioè...si vede proprio che è stata fatta x gli utenti Exxxxxtreme! Qui veniamo ad alcuni test e bench: La mia configurazione è la seguente: i7-860 @ 4G / P55 Trinergy / Gskill 2x2G 2200C7 PIS / Maxtor 160Sata(Power!lol) / Antec CP850W / Thermalright Ultima90 / Win7 32 In questa foto potete vedere le specifiche della mia scheduzza: 336shaders, 16ROPs, 256bit membus. Comparata alla reference 460 da 675mhz core, la 460 Hawk ha una velocità di default di 780MHz sul core e 900MHz sulle RAM. ![]() Ed adesso vi posto la parte + bella....i giochiiiiiiii Ah....il mio monitor ha soli 17'' ...... Resident Evil 5: ![]() Lost Planet 2: ![]() Bè....direi che basta così... Posso assicurarvi che questa VGA è davvero molto stabile, buone temperature, bassissimi rumori e si capisce subito che è stata progettata per gli utenti estremi... E' tutto gente, grazie per avermi letto, se avete da suggerire e chiedere, fatevi avanti!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

......