|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/PV/MI vendo o scambio splendido s.e. vivaz +auricolari bluetooth
Ciao a tutti vendo splendido sony ericsson vivaz colore blu vodafone..indestinguibile dal nuovo
a 170e telefono di fine maggio ma praticamente mai usato (era il mio secondo telefono) fattura vodafone presente per garanzia in più regalo in aggiunta splendido auricolare bluetooth originale anche quello s.e. dal valore di circa 40 euro fatemi offerte solo se interessati scambio solo per telefoni di fascia maggiore con mio conguaglio a grandi linee cerco: samsung wave google nexus one samsung galaxy s iphone 3gs htc desire in ordine di preferenza e con conguagli da stabilire ma che vi assicuro saranno idonei al tel che mi offrirete solo scambio a mano in zona lodi pavia e a volte capito anche a milano ma in questo periodo è difficile arrivo max a melegnano per la sola vendita in caso posso anche spedire ma preferisco cmq a mano fatemi offerte solo se interessati no perditempo grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.