|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Confronto 4 Monitor per Gaming
E' il momento di acquistare un bel FullHD. Lo userò come monitor PC via DVI e per la X360 via HDMI. Questo Monitor mi serve soprattutto per il gaming e per la visione di film in alta definizione.
La mia attenzione è focalizzata su questi quattro modelli, voi cosa ne dite ? Soprattutto i Samsung valgono i soldi che costano in più ? PHILIPS Monitor TFT 24" wide 244E1SB LG Monitor TFT 23" wide W2361V-PF SAMSUNG Monitor TFT 24" wide SyncMaster P2450H SAMSUNG Monitor TFT 23" SyncMaster P2370H Ovviamente se conoscete schermi migliori non esitate a rendermi partecipe delle vostre conoscenze; come avrete capito però ci sono tre condizioni: FullHD, da 23 a 24 pollici ed un prezzo non superiore ai 250 euro. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Essenzialmente quali sono i vantaggi del P2470H rispetto al P2450H ?
Lo chiedo perchè il secondo l'ho trovato a 230 € spedito con cavo HDMI incluso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate ma com'è possibile che uno schermo FullHD, come il P2450H, non raggiunga i 1080p, ma solo i 1080i ?
E' veramente così ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Probabilmente hanno avuto qualche problema ("incompatibilità" o altre anomalie)...
Qui puoi leggertene un'altra più approfondita -> click Ah ecco, ho trovato sul thread ufficiale del forum -> click D: Ho letto in qualche recensione che questo monitor non supporta i filmati a 1080P, è vero? R: Assolutamente no, probabilmente il monitor testato era difettoso, abbiamo testato il monitor e supporta senza problemi i 1080P. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.