Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 13:15   #1
alphacentauri87
Senior Member

L'Avatar di alphacentauri87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
[Pareri] SCHEDA TV/SAT Terratec Cinergy S2 PCI HD CI

Salve! su un sito di e-commercer ho trovato una scheda Tv\sat interessante..

non solo perchè è in grado di ricevere canali in HD del satellite

ma anche perchè è compatibile con il TIVù sat per vedere il digitale terrestre attraverso la parobola se non si è raggiunti dal segnale (come la mia zona )

la scheda in questione è questa:

http://www.terratec.net/en/products/...D_CI_1892.html

e si trova attorno ai 90 eurozzi

volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa scheda.. o magari pareri.. e soprattutto è davvero Tivù sat?? (esistono altri prodotti che possono fornire lo stesso servizio tivù sat?)
[I7 2600K@4.8Ghz][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:09   #2
sexmachine
Member

L'Avatar di sexmachine

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri87 Guarda i messaggi
Salve! su un sito di e-commercer ho trovato una scheda Tv\sat interessante..

non solo perchè è in grado di ricevere canali in HD del satellite

ma anche perchè è compatibile con il TIVù sat per vedere il digitale terrestre attraverso la parobola se non si è raggiunti dal segnale (come la mia zona )

la scheda in questione è questa:

http://www.terratec.net/en/products/...D_CI_1892.html

e si trova attorno ai 90 eurozzi

volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa scheda.. o magari pareri.. e soprattutto è davvero Tivù sat?? (esistono altri prodotti che possono fornire lo stesso servizio tivù sat?)
ciao , io ho la versione usb, S7 e funziona con la cam tivùsat, il mio amico ha s2 ma attualmente non sono ancora disponibili i driver per far riconoscere la cam tivùsat, perchè è una cam particolare che anche molti decoder non la riconoscono. poi stai attento perchè hai messo il link del sito inglese e non quello italiano dove esiste solo la versione con la ci inclusa e costa 99 euto mentre la versione che tu parli a 90 euro è senzxa ci
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:11   #3
alphacentauri87
Senior Member

L'Avatar di alphacentauri87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sexmachine Guarda i messaggi
ciao , io ho la versione usb, S7 e funziona con la cam tivùsat, il mio amico ha s2 ma attualmente non sono ancora disponibili i driver per far riconoscere la cam tivùsat, perchè è una cam particolare che anche molti decoder non la riconoscono. poi stai attento perchè hai messo il link del sito inglese e non quello italiano dove esiste solo la versione con la ci inclusa e costa 99 euto mentre la versione che tu parli a 90 euro è senzxa ci
non so se posso mettere il link del shop dove ho trovato a 90 euro, ho messo quel link (della casa produttrice) per dare idea, ma credo che siano uguali con questo shop no:

http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=3209

per il CI dice nella descrizione:
Common Inteface in dotazione....
Il package comprende anche il modulo di espansione CI " Common Interface " che consente l'inserimento del lettore CAM " Modulo di Accesso Condizionato " e Smart Card per permettere la visualizzazione dei canali codificati della Pay-TV. La CAM e la relativa Smart Card che consentono l'accesso ai programmi criptati non sono inclusi e vanno scelti in base al sistema di codifica adottato dall'emittente " Viaccess, Irdeto, Conax, etc.. "

quindi il problema è nel riconoscimento della cam tivùsat?

dal shop online c'è scritto questo sulla Cam:
CAM...
Cinergy S2 non include nessuna CAM, e Smart Card per la visualizzazione degli eventi criptati. TerraTec con la sua soluzione CI e software THC incluso, supporta tutte le CAM in commercio " SamsungCAM, FASTCAM, SmarCAM, etc..", vendute singolarmente nei punti vendita specializzati o in abbinamento esclusivo con i televisori certificati da DGTVi. Le Smart Card attualmente sono in abbinamento con i decoder Tivù Sat certificati. Per la visualizzazione di Sky da test effettuati da utenti, CAM Diablo con firmware Horizon funziona senza problemi anche in modalità HD.

(scusami ma sn un po niubbetto in queste cose :S secondo te avrò difficoltà?)
[I7 2600K@4.8Ghz][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian