|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[FI+SP] Monitor LG 19" widescreen
Salve,
vendo monitor LG 19" widescreen il modello è un Flatron w1934S. Il prodotto è imballato nella sua scatola originale mai aperta!!!!. Vendo il monitor alla modica cifra di 70€ + 10€ spese di spedizione! Ricordo che il monitor non è mai stato aperto!!! quindi è un prezzo più che giustificato. Fatevi avanti Accetto i seguenti pagamenti: -Postepay -Paypall -Ritiro in zona Ultima modifica di tommy93 : 10-09-2010 alle 20:51. Motivo: Dimenticanza sui metodi di pagamento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP UP UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda a 70€ spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
facciamo 75€ tutto compreso ci stai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
MONITOR VENDUTO!!!
Ultima modifica di tommy93 : 13-09-2010 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Monitor ricevuto...Tutto ok !
Le condizioni sono quelle descritte anche se in realtà la definizione "...Mai aperto" non corrisponde al vero. Lo testimoniano i cavi non arrotolati bene e alcune ditate sul display. Da segnalare anche che una delle viti di fissaggio del cavo di uscita vga si era svitata e ballava tranquillamente all'interno del monitor. Ho dovuto faticare non poco per tirarla fuori senza aprirlo e,per fortuna me ne sono accorto altrimenti, sotto tensione poteva bruciarsi qualcosa. ma la colpa di questo è sicuramente dei lottatori di sumo che lavorano in SDA In definitiva ritengo che sia stata una transazione positiva e quindi ringrazio il venditore e...alla prossima ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si hai ragione, è stato aperto ma non usato su questo te lo posso garantire.
Comunque mi ha fatto piacere fare affari con te. Alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.