|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
koh tao
posto anche io la mia prima foto. è stata scattata a koh tao (thailandia) con la compattina.
a me piace e mi ricorda le vacanze ho sbagliato qualcosa nel fotografare? attendo vostre critiche ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, provo a dargli una saturata appena riesco
questa è come l'ho scattata, solo con un po' di contrasto in più devo imparare ad usare aperture per fare un po' di PP ben fatto ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
io avrei isolato la palma(che è l' unica cosa particolare nella foto)magari con un cielopiu rosso (alba o tramonto)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho preso anche il resto (non solo la palma) perchè mi piaceva di più; anche se ho cmq fatto altre 2 foto, una è questa :
2 ![]() nell'altra ho preso solo la palma, ma mi è venuta male e il cielo è venuto troppo chiaro; me la sono bocciata da solo alla 2 ho aggiunto un po' di rosso al cielo, ma ho fatto un lavoro da cani ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quote:
per il rosso al cielo, avresti dovuto fotografare col cielo rosso,farlo in PP non è la stessa cosa.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
misono permesso di modificarla un po.. se vuoi la tolgo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nono, tranquillo
l'avrei anche fotografata con il cielo rosso, ma non era rosso grazie delle dritte, la prossima volta migliorerò (spero) eheh ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.